Lo Sport Hotel Sertorelli è un albergo di categoria 4 stelle di recente costruzione. L'hotel si trova nella località di Breuil-Cervinia, in Valle d'Aosta, a 2050 metri di altitudine.
La posizione della struttura è privilegiata sia rispetto al centro del paese (mt 100 dall'isola pedonale) che agli impianti di risalita e le piste da sci (mt 300) con servizio gratuito di ski bus dell'hotel.
Le basi del successo di oggi vengono impostate nel 1906 alla IV cantoniera dello Stelvio. Qui, nell'area del Passo dello Stelvio, la guida alpina Costante Sertorelli scortava i primi escursionisti inglesi e tedeschi su per le "sue montagne". Al ritorno dalle escursioni la moglie Maria faceva trovare agli ospiti delle camere spartane ma linde e calde, il tradizionale minestrone d'orzo, i pizzoccheri, la slinziga, pane di segale naturalmente fatto in casa.