giovedì, 31 luglio 2014 home

newsletter


altre notizie

archivio 
 

 

Partner hotel

IL TUO HOTEL QUI attiva la campagna, fatti conoscere!
 
La Torretta Hotel   Challand Saint Anselme (Ao)
 
Sertorelli Sport Hotel   Breuil Cervinia (Ao)
 

ISPO di Monaco, 71° Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo

Un evento da seguire su Outdoortest.it

martedì, 1 febbraio 2011

 
3 voti
 
Ingradisci l'immagine
 
 

Dal 6 al 9 febbraio 2011, a Monaco di Baviera, va in scena la 71a edizione di Ispo, Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo. I numeri della vigilia delineano già un expo da record.

A cominciare dagli oltre 100.000 m2 di superficie espositiva netta, che fanno fanno segnare un incremento di circa il 12% rispetto ad Ispo 2010.

Importanti i numeri inerenti la partecipazione degli espositori, che portano dritti verso un nuovo record: ben 2.000 espositori si sono già iscritti, tra i quali compaiono naturalmente tutti i grandi del settore per i relativi singoli segmenti.

Alcuni nomi? TNF, Jack Wolfskin, Mammut, Arc´teryx, Black Diamond, Bergans, Columbia, Fjällräven, Haglöfs, Lowa, Marmot, Meindl, Norrona, Patagonia, Salewa e Schöffel, Salewa, Grivel, Salice, Mico, Garmin, Briko, La Sportiva.. solo per citarne alcuni.

Anche Ski Ispo potrà contare sulla presenza dei produttori di riferimento: Atomic, Blizzard, Dynafit, Dynastar, Head, Elan, Fischer, K2, Marker, Nordica, Rossignol, Salomon, Tecnica e Völklche presenteranno le loro innovazioni.

Il pubblico di DiscoveryAlps potrà conoscere le più importanti novità di Ispo 2011 grazie a una serie di aggiornamenti, curati dal team del sito www.outdoortest.it che nel corso dei prossimi giorni pubblicherà on line alcune anticipazioni del Salone di Monaco.

Il programma collaterale. Lo snow ice & rock summit - presented by Marmot si concentra molto seriamente e si confronta di nuovo nel 2011 con i temi della sostenibilità e della sicurezza e con gli ultimissimi sviluppi nel segmento degli sci. Il board_ispo shop summit fornisce consigli competenti sul tema “Perdite nelle vendite a causa di eBay & Co., l’utilizzo professionale di Facebook e Twitter e shop come punto di riferimento per le nuove leve dello snowboard”. Nella BestAger Gallery gli interessati possono attingere a informazioni approntate da professionisti per tutto quello che riguarda le preferenze e i profili dei clienti più maturi nel mercato dello sport.

Da ricordare anche BrandNew Award, che festeggia un importante anniversario: per la 20a volta viene indetto il più grande concorso al mondo per le giovani imprese nel settore degli articoli sportivi. I vincitori e i finalisti si presenteranno nel 2011 nel BrandNew Village nel padiglione C2.

Ispo 2010 - date e orari:
Da domenica 6 a mercoledì 9 febbraio 2011
Da domenica a martedì 9.00 – 18.00
Mercoledì 9.00 – 17.00

a cura di

Visualizza la mappa

Notizie correlate: fiera, germania, sport, sciare, caminare, alpinismo

Altre informazioni
Ispo Monaco
Outdoortest.it
Sito web: http://www.ispo.com/it/Home, http://www.outdoortest.it

Stampa...
 
DiscoveryAlps, periodico web dell'arco alpino - Editore Netycom s.r.l. P.IVA 13239050159
© 2001 - 2014 all rights reserved