lunedì, 21 aprile 2014 home

newsletter


altre notizie

archivio 
 

 

Partner hotel

La Torretta Hotel   Challand Saint Anselme (Ao)
 
Sertorelli Sport Hotel   Breuil Cervinia (Ao)
 
IL TUO HOTEL QUI attiva la campagna, fatti conoscere!
 

ISPO Monaco 2014

Il principale expo per il settore prodotti degli sport invernali

giovedì, 28 novembre 2013

 
1 voti
 
Ingradisci l'immagine
 
 
Dal 26 al 29  gennaio 2014, Monaco di Baviera ospita la 73a edizione di ISPO, Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo. I numeri della vigilia, come di consueto per questa storica manifestazione, delineano un expo in crescita: attesi 2400 espositori da 109 paesi e oltre 80.000 visitatori.

La Fiera ISPO rappresenta il principale appuntamento, a livello europeo e internazionale, per il settore degli sport invernali. Negozianti, addetti alle vendite, operatori della comunicazione, atleti o semplici appassionati, nel corso dei 4 giorni di fiera, potranno entrare in contatto con le principali novità proposte dalle aziende, prendendo contatto, in anteprima assoluta, con le collezioni di prodotto che entreranno in commercio nell'inverno 2014-2015.

Il settore dell'outdoor richiamerà in Baviera i brand di riferimento, tra i quali quali, solo per citarne alcuni: The North Face, Jack Wolfskin, Mammut, Arc´teryx, Black Diamond, Bergans, Columbia, Fjällräven, Haglöfs, Lowa, Polartec, Primaloft, Gore-Tex, Lafuma, Millet, Eider, Aku, Marmot, Meindl, Scarpa, Norrona, Patagonia, Salewa, La Sportiva.

Ma ISPO è da sempre sinonimo di sport della neve, settore che sarà ampiamente rappresentato dai produttori "best sellers". Tra di essi: Atomic, Blizzard, Dynafit, Dynastar, Head, Elan, Fischer, K2, Marker, Nordica, Rossignol, Salomon, Tecnica, Dalbello, Völkl, Uvex, Salice, Leki, Komperdell, che presenteranno a Monaco di Baviera le loro innovazioni.

Healthstyle ISPO. La fiera di Monaco edizione 2014 porrà una peculiare attenzione per il segmento Health & Fitness, in forte crescita nel settore sportivo. Negli ultimi due anni ISPO, in merito, ha organizzato focus di approfondimento e conferenze internazionali, oltre ad allestire uno speciale spazio espositivo. A ISPO MUNICH 2014 il concetto verrà ulteriormente ampliato, con un padiglione espositivo dedicato (C1) e una nuova struttura. Questa chiara ed esplicita segmentazione faciliterà l'operato di espositori, visitatori e rappresentanti dei media, che nell'arco di 4 giorni potranno avere una panoramica completa del settore e reperire nuovi contatti.
 
Un mondo di servizi per i visitatori di ISPO. La 73a edizione di ISPO, Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo, rivolge una particolare attenzione ai servizi per i visitatori, a partire dalla possibilità di acquistare, in prevendita, i biglietti di ingresso, in modo sempice, economico e sicuro all'interno dell'online Ticket Centre.
 
Novità 2014: wifi gratuito e garantito per tutti i visitatori.
 
Oltre all'acquisto di biglietti giornalieri e plurigiornalieri, il servizio web consente di prenotare la propria ISPO Card, carta servizi che offre numerose agevolazioni:
  • essere riconosciuti come membri dell’International Sports Business Network;
  • non è necessaria registrazione alcuna, quindi non vi sono tempi di attesa per accedere al salone;
  • un anno di sconti e di servizi esclusivi;
  • accedere a 8 trade shows differenti – ISPO MUNICH, ISPO BEJING, Sports Source Asia, Slide, Kanumesse, NZSIF, SIA Snow Sports Trade Show -  con una sola registrazione;
  • confort e relax garantiti all’interno dell’area VIP lounge.

a cura di Luca Lorenzini

Visualizza la mappa

Notizie correlate: fiere, sport invernali

Altre informazioni
ISPO Munich
Sito web: http://www.ispo.com

Stampa...
 
DiscoveryAlps, periodico web dell'arco alpino - Editore Netycom s.r.l. P.IVA 13239050159
© 2001 - 2014 all rights reserved