Select Page

Val Gardena winter

In Val Gardena, tra le meravigliose Dolomiti, tutto è pronto per accogliere, nel migliore dei modi, il nuovo anno 2019. Molti gli eventi in programma, rivolti a tutti coloro che trascorreranno gli ultimi giorni di dicembre tra Ortisei, Santa Cristina e Selva. Ci saranno concerti, fiaccolate, spettacoli pirotecnici per celebrare l’inizio del nuovo anno.

Per l’ultimo giorno dell’anno sono tanti i momenti di festa, a partire dalla fiaccolata di Capodanno a Ortisei alle ore 18.15 dove il divertimento sarà assicurato grazie ai maestri della Scuola di Sci&Snowboard di Ortisei che si cimenteranno in salti acrobatici mozzafiato. Dopo uno spettacolo pirotecnico la festa di Capodanno inizierà alle ore 19.00 a Ortisei.

Le piazze di tutti i paesi saranno piene di persone unite dallo stesso spirito festoso e tutto il centro di Ortisei sarà pieno di luci, colori e musica live con DJ Ondy. Per avere la possibilità di partecipare alle feste di tutti e tre i paesi (partyhopping), sarà a disposizione un nightbus fino alle 4.30 del mattino.

La festa continua – Il primo giorno del 2018 maestri insieme a ex atleti della Scuola di Sci Selva invitano tutti alle ore 21.30 a partecipare allo Skishow di Capodanno, in cui la Scuola di Sci&Snowboard di Selva Gardena si esibirà nella Fiaccolata di Capodanno, accompagnata da uno spettacolo pirotecnico. Infine, il 2 gennaio, sarà la Scuola di Sci di Santa Cristina a inaugurare il nuovo anno con un Laser Show e una Fiaccolata, accompagnati da musica e vin brulé.

Natale e capodanno in Val Gardena

PROGRAMMA CAPODANNO IN VAL GARDENA:

31.12.2018
– ore 18:15 Fiaccolata di Capodanno ad Ortisei
– dalle ore 19:00 Festa di Capodanno ad Ortisei con intrattenimento musicale “DJ Ondy”
– dalle ore 22:00 Festa di Capodanno a Selva Val Gardena
– Partyhopping tramite nightbus fino alle ore 4 di mattina

01.01.2019
– ore 21:30 Fiaccolata di Capodanno e fuochi d’artificio a Selva Val Gardena

02.01.2019
– ore 21:15 Fiaccolata di Capodanno a S. Cristina

E per chiudere il periodo delle feste, dal 14 al 19 gennaio 2019 a Ortisei torna l’appuntamento con l’Esposizione delle Sculture di Ghiaccio, organizzato dall’Associazione Turistica di Ortisei in collaborazione con la Scuola Professionale per l’Artigianato Artistico di Ortisei.
Si tratta di un vero e proprio Concorso, giunto alla XV edizione, che premia le sculture di ghiaccio più belle. Il tema di quest’anno sarà: “Sit down – possibilità di sedersi”.

Le Feste di Natale sono un’occasione unica per “vivere” la Val Gardena anche attraverso i suoi seguitissimi “social” come www.facebook.com/VGardena o www.twitter.com/VGardena. A disposizione di tutti anche i siti www.dolomitesalpine.it e www.valgardena.it.

Info e alloggi: Dolomites Val Gardena
tel 0471 77 77 77
www.valgardena.it

Share This