Select Page

Whitexperience, la neonata associazione sportiva voluta da un gruppo di amici per rilanciare la passione e la voglia di neve, sport e montagna, è lieta di presentare la prima Festa della Neve. Un evento, o meglio ancora, un momento particolare di aggregazione che vuole dare nuovi stimoli, entusiasmo, voglia di divertirsi, di stare insieme e di…fare sport.

L’appuntamento si colloca alle “porte” della stagione invernale sabato 8 e domenica 9 dicembre 2007.
Si parte sabato alle 19,00 presso il locale Laperitivo di Aosta, in via Lys, dove verrà presentato il neo-team nazionale di snowboard. Dalle presentazioni ufficiali si passerà poi alla musica e al divertimento del Jive di Sarre dove, dalle 23,00 verranno sorteggiati premi e free gadgets per tutti.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

Domenica 9 dicembre la Festa si trasferirà sulle piste di Pila per una giornata di sport, neve e la possibilità di ammirare le evoluzioni del Team Bollé. L’evento si concluderà alle 15,30 con l’ “après-ski” presso il Bar-Ristorante La Maison de Jean, la musica del DJ Ieia e la particolare iniziativa No Alcol!: Whitexperience, forte dei propri principi ispiratori e grazie alla preziosa collaborazione dell’Assessorato Regionale all’Istruzione e Cultura, intende dare un segnale chiaro ed inequivocabile premiando con un simpatico omaggio offerto dalla Pila SpA i giovani che decideranno di consumare solo bevande analcoliche.

La Festa della Neve è realizzata grazie alla collaborazione e al coinvolgimento di partners istituzionali quali il Consiglio Regionale della Valle d’Aosta, i Comuni di Aosta, Gressan e Sarre, soggetti locali operanti direttamente nel settore quali il Point du Sport di Aosta, L’Espace de Pila, la Pila SpA e  grandi aziende nazionali ed internazionali: Helly Hansen, K2 Skis & Snowboards, Drake, Bakoda, Northwave, Venue, Level, Board Passion.

Vi sarà inoltre una particolare ed esclusiva agevolazione per coloro i quali, giungendo da fuori valle (non residenti), parteciperanno alla due giorni. Durante l’appuntamento di sabato, infatti, Whitexperience rilascerà a chi ne farà richiesta uno speciale “coupon” che darà diritto ad uno sconto del 10% sull’acquisto dello skipass a tariffa intera di domenica a Pila (0165 521148 – info@pila.itwww.pila.it) e sul costo del soggiorno se consegnato alla struttura convenzionata del Consorzio Turistico L’Espace de Pila (per informazioni e prenotazioni contattare 0165 521055 – info@pilaturismo.itwww.pilaturismo.it).

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600
Share This