Select Page

Un appuntamento imperdibile, di arte, di legno, in Val gardena. Dal 2 al 4 settembre 2005 avrà luogo ad Ortisei UNIKA 2005, la prestigiosa rassegna a cui prendono parte gli scultori gardenesi del legno, che presentano al pubblico l’arte dello scolpire. Poche presentazioni in merito all’arte lignea della valle, famosa oramai a tutte le latitudini.



Durante questa manifestazione gli artisti lavoreranno dal vivo, in una specie di grande laboratorio aperto al pubblico, e daranno a tutti la possibilità di assistere alla nascita di un’opera d’arte. Ci sarà anche la possibilità di dialogare con l’artista ed eventualmente di acquistarne i manufatti.



Il luogo che ospita UNIKA 2005 è il Centro Tennis di Runcadic ad Ortisei. Tra il materiale esposto, le prestigiose cinquanta sculture di tifosi “Woodenfans” – già in occasione del Super G sulla Saslong nel 2004 – scolpite in grandezza naturale, oltre a 9 sculture di rocciatori. L´UNIKA mette a disposizione un bus navetta gratuito per il Centro Tennis di Runcadic.



Fotogallery



Info:

www.valgardena.it







Share This