Select Page

Parte oggi, 29 giugno, il prologo della “3 Tre”, la gara internazionale di ciclismo organizzata dal “Velo Club Rinascita”, giunta quest’anno alla 26ª edizione. Per la prima volta in alta Vallecamonica, la “3 Tre” a tappe per juniores prenderà il via alle 18 da viale Venezia, nei pressi del Palazzetto dello sport.



I 132 corridori iscritti fanno parte di 33 squadre di quattro nazioni: Belgio, Svizzera, Francia e, naturalmente, Italia. Al via ci saranno anche i neo campioni italiani Luca Brala (strada) e Mauro Boaro (cronometro). Da viale Venezia gli atleti proseguiranno in via XI Febbraio e via IV Novembre, terminando il percorso lungo via Nino Bixio, con arrivo al Palazzetto dello sport, il luogo di partenza.



Tutto si deciderà in un solo giro, lungo 1,7 km, a cronometro individuale, un prologo, del resto. Poi ci sarà la presentazione delle squadre che proseguiranno il circuito con le tappe di Cigole, Ospitaletto-Idro, S. Vigilio di Concesio, Torbole Casaglia e Adro, fino al 3 luglio. Organizzazione a cura del Consorzio Adamello Ski.



Info:

www.adamelloski.com







Share This