Select Page

L’organizzazione della gara è affidata all’Unione Sportiva Primiero che ne cura in modo impeccabile tutti gli aspetti.

La novità principale per questa edizione è il percorso di dieci chilometri riservato agli amatori, il tracciato di gara andrà a toccare le due località di Tonadico e Siror. A Siror inoltre sarà posto un traguardo volante.
La scorsa edizione, nella gara riservata alla categoria assoluta, è stata vinta dal bellunese Gabriele De Nard autore di un’incredibile rimonta a scapito del keniano Sang Alfred Kiprop, nella gara femminile la vittoria è andata a Renate Rungger che aveva messo una seria ipoteca sulla vittoria finale già dal secondo giro quando un aumento di ritmo ha lasciato sul posto le sue dirette inseguitrici.

Il Comitato Organizzatore coordinato da Antonio Maimone assicura che anche per questa edizione la lista dei partenti sarà di tutto rispetto, ora però è troppo presto per fare una lista dei top runners che prenderanno il via sabato 7 giugno. La 37° edizione del Trofeo San Vittore si aprirà alle 15.30 con le partenze delle gare riservate alle categorie giovanili.
Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 20.00 di giovedì 5 giugno.

L'iscrizione, che si chiuderanno alle ore 20.00 di giovedì 5 giugno, posso essere effettuata sia via e-mail, sia tramite supporto cartaceo (Fax – posta), dovranno essere indicati: cognome, nome, anno di nascita, società di appartenenza, categoria, numero di tessera Fidal.

Share This