Select Page

Pontedilegno dedica le serate di venerdì 30 e di sabato 31 gennaio allo sci notturno. Sulla pista Valbione, suggestivamente illuminata dalle 20.30 alle 23.00, sarà possibile vivere un’esperienza unica. Disegnata nel bosco con partenza a 1.512 metri di quota e arrivo in paese è una pista “rossa” di media difficoltà.

Poco più in là, sul campo scuola vicino alla partenza della cabinovia Pontedilegno-Tonale, verrà allestito un rail park per sciatori e snowboarder di tutti i livelli con tanta voglia di divertirsi sulla neve.

L’Easy Park Rail, allestito da Numerouno Snowboard in collaborazione con la Scuola di sci e snowboard Pontedilegno-Tonale, con la società Sit ed il Consorzio Adamello Ski, sarà aperto nelle due serate dalle 20.30 alle 23.00 e potrebbe diventare un appuntamento fisso del fine settimana dalignese.

Le due serate saranno allietate da musica e dall’ottimo vin brulè preparato dagli Alpini di Pontedilegno e di Precasaglio. L’accesso al park costa € 5,00 che diventano € 10,00 se si vuole sciare anche in pista, mentre è gratuito per i possessori di skipass stagionale o plurigiornaliero con fototessera. Come in tutti i park, è obbligatorio l’uso del casco.

Share This