Seleziona una pagina

Dal 22 ottobre al 17 novembre, “Engineered for Whatever” conquista la città con una spettacolare campagna out-of-home. Prepariamoci a vedere Milano sotto una nuova luce: Columbia porta “Engineered for Whatever” nel cuore della città con una campagna out-of-home diffusa in ogni suo angolo, dal 22 ottobre al 17 novembre.

Cartelloni oversize, maxi affissioni, installazioni sorprendenti e creatività inaspettate vestiranno il capoluogo lombardo con l’energia esagerata e ironica della nuova campagna firmata Columbia. Un invito a scoprire l’outdoor senza filtri, in tutte le sue sfaccettature più imprevedibili, estreme e anche un po’ folli.

A questo LINK  la mappa completa dei punti affissione.
Dalle vie centrali ai quartieri più iconici, ogni scorcio della città potrà diventare il punto di partenza per un viaggio nell’universo Columbia, dove l’avventura è ovunque, anche dietro l’angolo di casa.
Dopo aver debuttato con contenuti video ad alto tasso di ironia (tra test con elicotteri, valanghe e perfino la Morte in persona), l’iconico brand americano porta l’irriverenza di “Engineered for Whatever” direttamente per strada, a contatto con le persone. Un’attivazione urbana pensata per sorprendere e divertire, restituendo all’outdoor il suo volto più autentico e inaspettato.

About Columbia

Columbia, marchio di punta della Columbia Sportswear Company di Portland, Oregon, crea abbigliamento, calzature, accessori e attrezzature innovative per gli appassionati di outdoor dal 1938. Columbia è diventato un marchio leader a livello mondiale incanalando la passione per la vita all’aria aperta e lo spirito innovativo in tecnologie e prodotti performanti che mantengono le persone calde, asciutte, fresche e protette tutto l’anno.
Per saperne di più, visitare il sito web dell’azienda all’indirizzo: www.columbiasportswear.it
Share This