Select Page

Sui sentieri delle Dolomiti inondate dei nitidi colori dell’autunno in compagnia dei più famosi alpinisti al mondo, come Reinhold Messner, Hans Kammerlander, Simone Moro, sir Chris Bonington, Lynn Hill, Steve House, Peter Habeler, Manolo, Heinz Zak, Stephan Siegrist, Roger Schäli, Ines Papert, Doug Scott, Alexander Huber, Christoph Hainz, Hanspeter Eisendle.

Ben 16 escursioni con i top alpinisti… ‘live’ sono l’opportunità inedita ed esclusiva dell’evento dell’anno dedicato al mondo della montagna: l’International Mountain Summit® (IMS) in programma a Bressanone (Alto Adige) dal 3 all’8 novembre 2009.

Un’iniziativa che appunto fa di un nuovo e più forte coinvolgimento del pubblico il suo momento qualificante. Alpinisti famosi, quindi, non lontani su un piedistallo, ma con la gente e in mezzo alla gente per l’intera settimana dell’International Mountain Summit®, prima e unica piattaforma di discussione sulla montagna aperta a tutti…esperti e semplici appassionati. Oltre a seguire un articolato programma di conferenze e multivision show con tutti e 16 gli alpinisti, visitare un expo di materiali tecnici, partecipare a contest e stage di arrampicata, boulder e slackline, l’International Mountain Summit® (IMS)  permette una presenza attiva, per focalizzare e approfondire l’evoluzione dell’alpinismo (ma anche outdoor ed escursionismo) con chi ne ha fatto la storia e ne sta disegnando il futuro.

Prenota per tempo! All’International Mountain Summit (alcune escursioni e conferenze vanno verso il sold out) è attiva la prevendita dei biglietti, tramite ticket@ims.bz, la Tickethotline 345/4141868, oppure online all’indirizzo www.ims.bz. I prezzi degli show- conferenze  degli alpinisti sono di 12 euro, per le escursioni (a numero chiuso) 48 euro compreso trasferta in bus.

Share This