Select Page

Lunedì 19 novembre, alle ore 22.30, su Odeon Tv va in onda una nuova puntata di Skionlinetv, il programma televisivo dedicato al mondo invernale (in replica mercoledì 21 alle ore 20, e sabato 24 alle 22). L'argomento della puntata è la presentazione della stagione invernale 2013 con servizi dalle più importanti località sciistiche italiane.

Skionlinetv proporrà puntate sino all'aprile 2013, con approfondimenti dedicati alla Coppa del Mondo di sci alpino e ampi servizi sullo sci di fondo, snowboard, scialpinismo e turismo invernale.

La trasmissione è ideata da Floriano Omoboni, conduttore e produttore di qualificate trasmissioni televisive sportive e di turismo, invernale e estivo, sulla neve e sull'acqua. Floriano Omoboni nasce a La Spezia 55 anni fa e fin da giovane coltiva la passione per lo sport, studiando all’Isef di Perugia, diplomandosi in educazione fisica a Firenze e insegnando nelle scuole superiori a Milano.

L’eclettica personalità di Floriano lo porta ad interessarsi al mondo televisivo dove inizia una collaborazione, in qualità di conduttore di trasmissioni sportive, prima in Odeon Tv e poi in Tele+. Nel 1995 la svolta con la fondazione della Gto2000, società specializzata nella produzione di programmi televisivi sportivi.

"Oggi il legame con Odeon Tv è strategico" dichiara Omoboni "perché permette la diffusione delle mie trasmissioni sportive su l’unico circuito nazionale visibile con tutti gli attuali sistemi televisivi: prima di tutto sul digitale terrestre in Italia + free to air via satellite in tutta Europa + canale 914 di Sky Italia+ streaming e on demand su www.odeontv.net e vari social".

Oltre che su Odeon, la Gto2000 mette in onda alcuni format su un network di 100 Tv locali di tutta Italia: Tv piccole ma forti nella loro area di riferimento, in grado di registrare ascolti maggiori a tante tv nazionali.

Share This