Salomon celebra i “100 Days to Go” verso Milano Cortina 2026.
A cento giorni dalla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, Salomon – Premium Partner dell’evento – ha portato nel cuore di Milano lo spirito della montagna e dell’outdoor. Mercoledì 29 ottobre il Salomon Store di Milano Portanuova ha ospitato una serata speciale dedicata alla community per celebrare i “100 Days to Go”.
L’evento ha coinvolto 100 runner, guidati dai coach della community Salomon Gravel Milano, in un’entusiasmante sessione di running alla Biblioteca degli Alberi, tra sfide, giochi e attività senza competizione: nessuna classifica, solo il piacere di correre insieme. Tra le iniziative più apprezzate, i “100 selfie per Milano Cortina 2026”, destinati a diventare una video installazione collettiva.
Salomon_100 days to Milano Cortina 2026_29.10.2025
«Milano ha risposto con grande entusiasmo», ha commentato Ilaria Cestonaro, Marketing Manager Salomon Italia. «Vogliamo lasciare un’eredità fatta di movimento, inclusione e ispirazione usando lo sport come strumento di condivisione per tutta la comunità».
La serata è stata anche l’occasione per presentare la Collezione Ufficiale Milano Cortina 2026, di cui Salomon è licenziatario: una linea di abbigliamento, calzature e accessori che celebra lo spirito dei Giochi con performance, stile e valori olimpici.

