Select Page

Le regioni di Pitztal, Wilder Kaiser, Ski Juwel Alpbachtal Wildschönau, Kitzbüheler Alpen, Imst e Stubai, in Tirolo, offrono pacchetti speciali per principianti e sciatori che vogliono avvicinarsi allo sci in tutta comodità e sicurezza, comprensivi di alloggio, skipass, noleggio dell'attrezzatura e corso di sci. Con la particolarità che, per chi riprende a sciare dopo molto tempo, si avrà a disposizione un maestro di sci privato. Soltanto così è, infatti, possibile fare leva sulle capacità già apprese e ottenere un buon rendimento nel minor tempo possibile. Per i principianti, invece, è garantito un apprendimento veloce e tanto divertimento in gruppi da sette partecipanti al massimo.

Soddisfatti o rimborsati
Nella regione del Wilder Kaiser vale la regola "soddisfatti o rimborsati". Se il partecipante decidesse che lo sci non è uno sport che fa per lui, si potranno cancellare le prestazioni offerte nel pacchetto non ancora utilizzate, che verranno rimborsate.

Sconti per il divertimento fuori dalle piste

Nel comprensorio Ski Juwel Alpbachtal Wildschönau, per esempio, ogni persona che riprende a sciare riceve una tessera regionale. Con essa i turisti possono sfruttare, anche al di fuori delle piste, tante opportunità per il tempo libero a prezzi ridotti e vivere la magia dell'inverno tirolese, partecipando, per esempio, a un'escursione guidata con le racchette da neve con tanto di sosta ristoratrice in un rifugio.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

Maestro ad personam
La regione Kitzbüheler Alpen, invece, propone un pacchetto senza preoccupazioni.
Il maestro di sci viene a prendere l'allievo direttamente in albergo, lo assiste nel noleggio dell'attrezzatura sportiva per poi dirigersi sulle piste.

Pacchetto Skicomeback
5 pernottamenti in un hotel a tre stelle con mezza pensione, inclusi 3 giorni di skipass Ski Juwel Alpbachtal Wildschönau e 3 giorni di noleggio dell'attrezzatura, più 2 ore al giorno con maestro privato di sci per due giorni e la Alpbachtal Seenland Card che consente di avere vari privilegi come sconti e gratuità per divertirsi anche fuori dalla piste da sci, a partire da 630 euro a persona. Offerta valida dal 7 gennaio al 6 aprile 2014. Maggiori informazioni e prenotazioni.

Foto credit: Tirol Werbung

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600
Share This