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«Potrebbero definirci disruptive. Ma, in realtaÌ€, noi siamo quanto di piuÌ€ constructive puoÌ€ offrire il mercato». Questo il Pay Off 2020 del Team di OneMore che si prefigge l’obiettivo di eessere uno ski brand ultracontemporaneo, tecnologico e sostenibile: “One more idea! One more chance! One more emotion!” eÌ€ la filosofia del brand.

La sua casa sono le Dolomiti: per la precisione Egna, a sud di Bolzano.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

Le parole chiave dell’azienda sono:

  • Altezza, che significa alta qualitaÌ€ e affidabilitaÌ€, SostenibilitaÌ€, perché il suo impegno si spinge oltre le materie prime nobili e le tecnologie innovative, perseguendo la circolaritaÌ€ della materia, ricercando tessuti e materiali riciclati e riciclabili, utilizzando imbottiture ricavate dalle bottiglie in plastica e rinunciando a prodotti animali (pellicce e piuma).
  • UmanitaÌ€, poiché il brand considera prioritaria la tutela del nostro pianeta e il rispetto per i suoi abitanti.
  • FunzionalitaÌ€, in quanto i prodotti realizzati fanno bene il loro dovere.
  • VestibilitaÌ€, sinonimo di comoditaÌ€ e libertaÌ€ di movimento, prioritaÌ€ per un marchio che lavora su corpi veri, esaltandone la bellezza nel design e permettendo al movimento sportivo di esprimersi in tutta la sua meravigliosa potenza.
  • FluiditaÌ€ vuol dire che per OneMore la stagione eÌ€ una sola: l’inverno e dunque presenteraÌ€ collezioni anche fuori dai mesi “canonici” delle novitaÌ€ del settore.
  • ItalianitaÌ€: i tessuti, le membrane, le imbottiture e tutti gli accessori sono realizzati interamente in Italia, in piccoli laboratori artigianali conosciuti da anni. Parte della confezione avviene in Italia e parte in Europa da produttori italiani.

Tutti i capi sono creati in linea con il mood futuristico del brand e spaziano dal mondo prettamente race e dei professionisti della montagna fino al tempo libero e all’urban style. I modelli femminili e maschili, così come la collezione dedicata ai bambini e la raffinata linea di accessori e di calzature, sono clean e minimal, ed è evidente l’attenzione dedicata alla cura per i dettagli. I colori dominanti sono il bianco e il nero, anche se non mancano i colori vivaci che si fanno particolarmente notare sulla neve.

La stagione 2019-20 si apre con l’introduzione di un nuovo ed interessante tessuto, la pellemela – o AppleSkin – una pelle naturale e vegana ottenuta dalla lavorazione degli scarti industriali delle mele provenienti in gran parte dall’Alto Adige. Perfetta alternativa alla vera pelle di animale, concilia i diritti degli esseri viventi con l’ambiente e l’economia circolare. Un materiale innovativo, con caratteristiche notevoli: 100% vegano, eÌ€ la similpelle piuÌ€ naturale disponibile oggi, resistente all’abrasione e ai raggi UV.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

OneMore nasce nel 2018 grazie all’expertise costruita in vent’anni passati nel settore dell’abbigliamento e dell’attrezzatura sportiva invernale. Una storia importante, che ha permesso di creare un nuovo progetto imprenditoriale, con l’obiettivo di rimanere una realtà di nicchia, che coniuga ricerca, innovazione e artigianalità. Il fine è raggiungere il perfetto connubio tra high tech e high touch: il risultato deve essere sempre 100% bellezza intelligente, Italian Style.

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