Select Page

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni della Lavaronda, gara di scialpinismo in notturna che prenderà il via sabato 21 dicembre alle ore 18 sul comprensorio sciistico degli altipiani Trentini di Lavarone-Luserna.

Ci si può iscrivere direttamente sul sito www.enternow.it sino a venerdì 20 dicembre o il giorno della manifestazione presso l’ufficio gare o al raggiungimento del limite massimo di 300 iscritti. L’iscrizione al costo di €20, aperta anche ai non tesserati Fisi, dà diritto al gudget Montura, ristori, pasta party e premi a estrazione. Ricordiamo che il pacchetto gara "all inclusive" al costo di €50 con iscrizione gara, pasta party, pernottamento e prima colazione, è anch’esso attivabile in fase di iscrizione.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

Nel frattempo tutto è pronto a Lavarone, dopo le copiose nevicate dei giorni scorsi lo Ski Center Lavarone ha annunciato l’apertura di tutte le piste per il prossimo week end, le condizioni di innevamento sono ottime, tant’è che il comitato organizzatore ha deciso di proporre una salita interamente in fuori pista.

In questi giorni sono attese le conferme di alcuni big dello scialpinismo, ma Lavaronda vuol essere la gara per tutti, quattro salite e quattro discese diluiti su 1200 metri di dislivello.

Una festa di inizio stagione per l’occasione Babbo Natale porterà un sacco di premi che verranno sorteggiati e assegnati nel dopo-gara.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600
Share This