Select Page

La pista di Cesana – Pariol riaprirà presto. Questa è la buona notizia che arriva da un incontro fra i rappresentanti del territorio dell'Alta Val Susa, l'Associazione Albergatori olimpici e Parcolimpico. Dopo il benestare ottenuto già tempo fa da Coni/Fisi, Regione Piemonte e Provincia di Torino, nell'incontro di lunedì 24 settembre, Parcolimpico ha fornito la disponibilità della pista per i prossimi 2 inverni (fino al gennaio 2014), salvo ulteriore accordo. Per la gestione della pista sarà costituito un Comitato composto dalle istituzioni del territorio e dall'Associazione Albergatori olimpici.

Il primo atto da compiere sarà quello di avviare i lavori per il ripristino dell'assetto invernale della pista olimpica e, a tal proposito, sono stati già richiesti i preventivi alle ditte interessate.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

L'accordo trovato in Alta Val Susa è una buona notizia per il mondo degli sport invernali. Sulla pista di Cesana, presto tornerà ad allenarsi Armin Zoeggeler, imbattuto nel budello olimpico. Torneranno gli atleti del bob e dello skeleton, che potranno così preparare al meglio le competizioni per le due stagioni venture.

Share This