Select Page

Siamo consapevoli che la neve, alle quote medio-alte delle Alpi, non si è ancora sciolta e che tutti stanno ormai pensando alle discipline outdoor tipiche della stagione calda, ma gli amanti degli sci stretti che vorranno partecipare alla prossima Marcialonga dovranno mettere in pista un piccolo sforzo anche in piena estate.

In particolare, a partire dal 1° luglio prossimo, si potrà prenotare in maniera opportuna il proprio pettorale di gara. La data ufficiale della Marcialonga numero 42 è il 25 gennaio 2015 e a partire da luglio sarà possibile registrarsi individualmente on-line dal sito ufficiale www.marcialonga.it. Il pagamento avviene solamente con carta di credito e la quota è fissata in € 70.

La maggiore ski-marathon del nostro Paese nell’edizione 2015 ha già accolto una prima tranche di iscritti nel marzo scorso, oltre 2000 concorrenti italiani che la Marcialonga non se la vogliono lasciar sfuggire per nulla al mondo. Ora tocca a tutti gli altri, la corsa al pettorale è nell’aria!

Per tornare in sella agli eventi Marcialonga ai piedi delle Dolomiti trentine non bisognerà comunque attendere gennaio 2015, ma nemmeno luglio. Domenica 29 giugno prossimo, infatti, torna la Marcialonga Cycling Craft, la granfondo su strada che nella sua 8.a edizione condurrà i ciclisti sui passi di Monte San Pietro, Lavazé, San Pellegrino e Valles, a seconda della scelta tra il percorso Mediofondo di 80 km o il Granfondo di 135 km. Dal quartier generale organizzativo fanno sapere che le iscrizioni (bloccate ad € 30 fino al 26 maggio) procedono di gran carriera con un incremento del 20% rispetto allo stesso periodo del 2013.

Share This