Seleziona una pagina

Compie 25 anni la Brooks Stralivigno, in programma il 19 luglio 2025, in questa splendida estate livignasca.

La competizione, al giro di boa del quarto di secolo, conferma il proprio ruolo centrale nella proposta turistico-sportiva della località. Un angolo di paradiso alpino, da vivere sempre at the highest level, che grazie alla natura incontaminata e ai suoi chilometri di sentieri, offre uno scenario suggestivo e magnetico per i numerosissimi runner che lo raggiungono, lungo tutto l’arco della stagione.

Stralivigno 2024 - foto Credit: Livigno NEXTStralivigno 2024 – foto Credit: Livigno NEXT

Scorci mozzafiato, accoglienza calorosa, un’infinità di percorsi disponibili, per ogni livello e gusto, strutture all’avanguardia e un paese dal profondo DNA sportivo.

Appuntamento già per venerdì 18, tra le ore 10.00 e le 19.00, quando in Aquagranda sarà inaugurato il Villaggio Expo e inizierà la distribuzione dei pettorali e dei pacchi gara.

Un fine settimana che sarà impreziosito anche dalla Ministralivigno, in calendario domenica 20 luglio, che verrà corsa sulla pista di atletica di Aquagranda: una giornata all’insegna del gioco, pensata per offrire ai più piccoli un’esperienza indimenticabile, nella quale mettersi alla prova contro i propri pari età. Dalla categoria superbaby, nati dal 2021, fino alla categoria allievi, nati nel biennio 2008-2009: a testimonianza del rapporto che continua, con le nuove generazioni, e per costruire insieme anche i prossimi 25 anni di Stralivigno.

Per iscriversi clic qui: https://www.stralivigno.it/

Share This