Select Page

Sul blog-magazine www.altitudini.it è possibile consultare le prime opere ammesse al concorso Blogger Contest.2013 “la mia montagna in 1 post” e chiunque può lasciare un proprio commento di giudizio.

Blogger e videomaker che desiderano partecipare al contest (ideato da altitudini.it e dalla rivista Le Dolomiti Bellunesi per diffondere l’interesse a narrare la montagna attraverso i nuovi media) hanno tempo fino al 1 settembre per inviare la propria opera su un tema libero inerente la montagna (racconto, intervista, saggio, ecc.). Il regolamento è consultabile sul sito www.altitudini.it.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

Nel mese di settembre la giuria selezionerà i tre post migliori, in base a 5 criteri di giudizio inerenti la capacità del post o del video di attirare e trattenere i lettori. I vincitori saranno premiati con materiali tecnici e soggiorni in quota offerti da aziende sponsor e inoltre le opere verranno pubblicate sulla rivista Le Dolomiti Bellunesi.

La giuria è composta da: Sara Sottocornola (direttore responsabile di montagna.tv), Silvano Cavallet (direttore responsabile de Le Dolomiti Bellunesi), Andrea Zannini (storico e alpinista), Fredo Valla (regista e sceneggiatore di film e documentari), Marco Albino Ferrari (direttore editoriale della rivista Meridiani Montagne), Daria Rabbia (redattrice del webmagazine Dislivelli.eu).

Le Dolomiti Bellunesi è la rivista semestrale edita dalle 18 Sezioni bellunesi del Club Alpino Italiano, fondata nel 1978 è invita, in Italia e all’estero, ad oltre 8000 abbonati.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600
Share This