Select Page

Gli appassionati di scialpinismo dal 30 gennaio avranno nuovamente a disposizione uno skipass specifico per affrontare la meravigliosa discesa del Pisgana, una delle più belle dell’intero arco alpino. Si chiama Skipass Scialpinisti e al costo di € 15 permette una risalita sulla cabinovia Pontedilegno-Tonale, sulla cabinovia Paradiso, sulla seggiovia Paradiso-Presena, sull’ancora Presena destra/Presena sinistra e sulla seggiovia Valsozzine-Corno d’Aola. In questo modo è possibile percorrere il Pisgana partendo da Pontedilegno o dal Tonale: in entrambi i casi risulterà facile tornare a prendere l’auto, sfruttando gli impianti di risalita.

Gli sciatori apprezzeranno lo sci al chiaro di luna, dalle 20.30 alle 23.00 tutti i martedì ed i giovedì in Tonale sulla pista Valena e il 29 e 30 gennaio (ma anche il 12 e 13 febbraio e il 5 e 6 marzo) sulla pista Valbione a Pontedilegno, con la possibilità di percorrere anche la parte finale sulla pista Corno d’Aola.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

Adamello Ski propone anche quest’anno lo Specialissimo Bambini, per incentivare la pratica dello sci tra i più piccoli: il sabato il bambino fino a 150 cm di altezza accompagnato da un genitore che acquista uno skipass giornaliero a prezzo di listino riceve uno skipass gratuito. Questa promozione è valida nella giornata di sabato fino al 27 marzo 2010.

Share This