Select Page

A partire dal primo novembre la cabinovia Livigno Centro aveva accolto i pionieri stagionali, mentre nei giorni scorsi la giovane promessa Matteo Nani, insieme ai ragazzi della nazionale italiana, aveva continuato qui gli allenamenti dopo il  ritorno da Levi. Insomma, il sentore dell’inverno era già diffuso.

Ora si passa al fatidico Skiboom, il tanto atteso momento dell’apertura. A partire da oggi, giovedì 22 novembre i cancelli di Carosello 3000 si spalancheranno sulle piste innevate del nuovo inverno. La clientela potrà usufruire della cabinovia Carosello 3000 di S.Rocco (primo tronco solo per la risalita in quota), il piccolo impianto Baby Lac-Salin e la seggiovia sei posti di Federia. Aperta sarà la cabinovia Livigno Centro, anche se non collegata immediatamente agli altri impianti. 

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

L’accesso sarà gratuito nelle giornate di giovedì e venerdì, mentre a partire da sabato 24  entreranno invece in vigore le normali tariffe di bassa stagione. Tessera gratuita anche per chi avrà aderito alla promozione Skipass Free prenotando almeno 4 notti in albergo, oppure 7 in appartamento, presso le strutture convenzionate.

Share This