Select Page

Appuntamento per tutti gli sciatori sulle nevi di Aprica, dove neve e divertimento, come ogni inverno, non mancano. La neve è scesa abbondante nel corso degli utlmi giorni e gli addetti stanno lavorando alacremente per dare il via alla stagione sciistica 2012-2013, anche grazie a un efficiente impianto per la produzione di neve programmata.

Dopo le brevi aperture anticipate della Magnolta ai primi di novembre e ai primi di dicembre, venerdì 7 dicembre parte ufficialmente la stagione sciistica di Aprica, con l'apertura – almeno in quota – del Palabione e della stessa Magnolta, inclusa la skiway incrociata di collegamento, anche detta Via del Gallo. Non è ancora certa, invece, la data d'apertura del Baradello.

Segnaliamo inoltre che è stato varato il Calendario Eventi invernali di Aprica, dove si trovano occasioni per tutti e giornate promozionali dello sci.

In contemporanea, inizia anche il servizio continuativo dello skibus gratuito, quest'anno anticipato di una ventina di giorni. Confermata, infine, la guardia medica turistica invernale.

Share This