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Un vero protagonista del mondo dello sport: da oltre vent’anni Briko accompagna i campioni della neve o del pedale in grandi imprese sportive. Dagli occhiali alle maschere, dai caschi all’abbigliamento, Briko è un brand di riferimento nella storia sportiva degli ultimi decenni. Una posizione conquistata non solo grazie a importanti testimonial, ma anche ad un percorso che l’hanno resa una vera “case history”. Infatti, partendo dalla produzione di scioline (tutt’ora nelle valigie dei migliori skimen) Briko ha allargato la propria offerta conquistando una indiscussa leadership nei mercati di riferimento.

Oggi la nuova proprietà Briko, che fa capo a BHolding, si lancia a sostenere Briko nella riconferma del ruolo di marchio leader nel settore outdoor: “In tutte le nostre azioni vogliamo sottolineare non solo la qualità indiscussa dei prodotti Briko” sostiene Carlo Boroli, presidente della società “ma dedicare le nostre attenzioni allo sviluppo del servizio che offriamo al mercato e ai nostri rivenditori”.

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Per sostenere la comunicazione verso la stampa di settore e non solo, dal primo di settembre le attività di media communication per l’Italia sono state affidate a LDL COMunicazione, divisione dell’agenzia COMeta PRess specializzata nelle PR di brand di abbigliamento e attrezzatura sportiva.

Infine, seppure il “new deal” di Briko sia piuttosto recente, i primi segni di cambiamento si potranno già toccare con mano nei prossimi giorni a Eurobike, la fiera europea del ciclismo, in programma a Friedrichshafen (Germania) dal 4 al 7 settembre. Al più importante expo europeo dedicato al ciclismo Briko presenterà le novità dell’estate 2009 in fatto di caschi, occhiali e abbigliamento da ciclo, per ribadire al mercato “Briko, a beautiful performance”.

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