Select Page

Da venerdì 12 marzo, dopo l'approvazione da parte di Apple, la nostra applicazione ufficiale DiscoveryAlps.App è disponibile su AppStore. Completamente gratuita, l'applicazione offre il meglio di due mondi, inserendo i contenuti del Portale delle Alpi nel contesto di un'applicazione mirata, studiata per sfruttare al meglio le capacità dell'iPhone e facilitando l'accesso ai contenuti di DiscoveryAlps.

Invitiamo i nostri lettori in posesso di un iPhone o iPod Touch di scaricare l'applicazione direttamente da AppStor.

L'applicazione offre le news, gli eventi e le fotogallery più recenti pubblicate in DiscoveryAlps, con la possibilità di scoprire il mondo delle Alpi a 360 gradi, grazie all'ausilio di mappe e alla connessione diretta con i newsmaker più importanti.

La novità: il portale DiscoveryAlps, inserito nel contesto di un'applicazione mobile,  acquisisce la capacità di diventare un vero compagno di viaggio, una guida e una fonte d'informazione che speriamo sia degna del vostro apprezzamento.

DiscoveryAlps.App è alla sua prima versione, è un "work in progress" e certamente vi saranno novità nel futuro prossimo: nuove funzionalità e nuovi contenuti, pensati specificatamente per chi vuole mettersi DiscoveryAlps in tasca e portarselo a passeggio.

Vi invitiamo a condividere le vostre riflessioni nonché (ovviamente) difficoltà tecniche riscontrate, tramite la pagina dedicata al supporto tecnico.

Share This