Select Page

L’ European Bike Week, dopo il successo della ventesima edizione dell’anno 2017, torna dal 4 al 9 settembre. Il più importante motoraduno d’Europa si svolge sulle sponde del Lago di Faak, nella regione carinziana di Villach, un megaraduno che, ad ogni edizione, riesce a richiamare oltre 70.000 bolidi su due ruote e oltre 120.000 visitatori.

Tra i molti biker che si presenteranno nella regione carinziana di Villach, ci saranno anche moltissime Harley-Davidson®, la mitica casa americana che da sola contribuisce ad accrescere il fascino internazionale dell’European Bike Week. Nel corso della settimana, oltre alle molte attività legate al mondo dei motori, si terranno concerti e iniziative che, uniti alle prelibatezze della zona “food & drink”, spingono ogni anno i turisti ad unirsi ai biker nella celebrazione di questa bellissima festa delle due ruote.

Non mancherà anche per l’edizione 2018 la tradizionale parata che porterà i motociclisti alla scoperta dei migliori scorci della zona turistica di Villach – Lago di Faak – Lago di Ossiach.

Altre informazioni e dettagli sull’evento

 

Organizza il tuo soggiorno a Villach

Video edizione 2017