Massime prestazioni abbinate al minimo peso; sono queste le caratteristiche principali della giacca con cappuccio Aenergy Light di Mammut, progettata per l’alpinismo, il trekking e lo sci alpinismo tutto l’anno.
A seconda della temperatura esterna e del livello di sforzo, il capo è indossabile come strato base o intermedio. È realizzata in materiale Polartec® Power GridTM molto leggero, che mantiene caldi ed è elasticizzata, con una struttura waffle all’interno che trasporta efficacemente l’umidità verso l’esterno.
Il cappuccio è aderente grazie al bordo elasticizzato e si adatta perfettamente sotto il casco. Le cuciture piatte riducono i punti di pressione spiacevoli e rendono la giacca molto confortevole.
Mammut giacca Aenergy Light in pillole:
- traspirante
- compattabile
- leggera
- asciugatura veloce
- tanto calore con poco peso
- elastica e libertà di movimento
Caratteristiche e info prodotto:
- realizzato con poliestere riciclato
- tasca sul petto termosaldata con cerniera
- cuciture piatte
- cappuccio aderente che può essere indossato sotto il casco
- vestibilità: athletic fit
- peso 199 gr.
- prezzo consigliato € 130,00
Ideale per le seguenti attività outdoor:
- Alpinismo
- Trekking
- Ski Touring
- Arrampicata
La giacca con cappuccio Aenergy Light di Mammut è lo strato intermedio con cappuccio più leggero per gli appassionati di sport di montagna ambiziosi.
ABOUT MAMMUT
Mammut è un’azienda svizzera che si è specializzata negli sport di montagna. Ha sede a Seon /SUI) ed è stata fondata nel 1862 da Kaspar Tanner. Mammut è leader nella produzione di abbigliamento tecnico, calzature, attrezzatura da arrampicata e alpinismo. Mammut è alla continua ricerca di innovazione e i prodotti suoi distinguono per la massima qualità, funzionalità e sicurezza: essi incarnano la tecnologia e la perfezione svizzere. L’obbiettivo è quello di offrire i migliori prodotti per l’alpinismo, assumendosi le responsabilità sociali verso i partner, cercando di ridurre al minimo gli impatti ecologici, cosìcchè anche le generazioni future possano essere alpinisti e viaggiatori come noi.
Web: www.mammut.com