Select Page

E' online il nuovo portale della Val di Fiemme, che si presenta in rete con una grafica rinnovata e nuove tecnologie. Visitfiemme.it riunisce tutte le informazioni utili per conoscere la destinazione, scegliere e pianificare la propria vacanza direttamente online.
 
La navigazione è orientata da alcune macroaree di motivazione/esperienza:

  • Starbene: non solo hotel dedicati al benessere ma un'intera valle in cui ritrovare l'equilibrio psico-fisico.
  • Famiglia: family hotels e mille e una attività per bimbi e genitori sia in estate che in inverno. 
  • Vacanza attiva: tra le Dolomiti e la selvaggia Catena del Lagorai trekking e bike in estate, sci e snowboard in inverno. 
  • Gusto: un percorso alla scoperta delle tradizioni fiemmesi e trentine lungo la Strada dei Formaggi delle Dolomiti tra sostenibilità ambientale ed i migliori prodotti a km zero.

Abbinati ad ogni motivazione sono disponibili i pacchetti vacanza all inclusive che possono anche essere costruiti su misura.
 
E poi ovviamente gli eventi, tra cui quelli sportivi di livello internazionale come i Mondiali di Sci Nordico del 2013, Tour de Ski e Marcialonga, le novità e la possibilità di interagire direttamente con noi tramite Skype, Facebook, Twitter, Flickr e You Tube.

Sempre online entrambe le versioni estiva ed invernale in modo da poter scoprire la Valle in ogni momento in tutte le stagioni.

Visitfiemme.it: il servizio di booking on line.
Alla parte informativa è integrata la disponibilità e prenotabilità online di hotel, appartamenti, B&B, ecc. La parte di ricerca e prenotazione delle strutture ricettive è accessibile tramite il box rapido in home page o alla voce "Dove alloggiare".

Visitfiemme.it vuole essere il punto di partenza e arrivo di tutte le iniziative e degli ospiti della vallata trentina, che inizieranno il loro viaggio di scoperta della Valle online e al ritorno dal viaggio reale potranno condividere la loro esperienza pubblicando immagini, commenti e video nei social networks.