Select Page

E' online il nuovo portale della Val di Fiemme, che si presenta in rete con una grafica rinnovata e nuove tecnologie. Visitfiemme.it riunisce tutte le informazioni utili per conoscere la destinazione, scegliere e pianificare la propria vacanza direttamente online.
 
La navigazione è orientata da alcune macroaree di motivazione/esperienza:

  • Starbene: non solo hotel dedicati al benessere ma un'intera valle in cui ritrovare l'equilibrio psico-fisico.
  • Famiglia: family hotels e mille e una attività per bimbi e genitori sia in estate che in inverno. 
  • Vacanza attiva: tra le Dolomiti e la selvaggia Catena del Lagorai trekking e bike in estate, sci e snowboard in inverno. 
  • Gusto: un percorso alla scoperta delle tradizioni fiemmesi e trentine lungo la Strada dei Formaggi delle Dolomiti tra sostenibilità ambientale ed i migliori prodotti a km zero.

Abbinati ad ogni motivazione sono disponibili i pacchetti vacanza all inclusive che possono anche essere costruiti su misura.
 
E poi ovviamente gli eventi, tra cui quelli sportivi di livello internazionale come i Mondiali di Sci Nordico del 2013, Tour de Ski e Marcialonga, le novità e la possibilità di interagire direttamente con noi tramite Skype, Facebook, Twitter, Flickr e You Tube.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

Sempre online entrambe le versioni estiva ed invernale in modo da poter scoprire la Valle in ogni momento in tutte le stagioni.

Visitfiemme.it: il servizio di booking on line.
Alla parte informativa è integrata la disponibilità e prenotabilità online di hotel, appartamenti, B&B, ecc. La parte di ricerca e prenotazione delle strutture ricettive è accessibile tramite il box rapido in home page o alla voce "Dove alloggiare".

Visitfiemme.it vuole essere il punto di partenza e arrivo di tutte le iniziative e degli ospiti della vallata trentina, che inizieranno il loro viaggio di scoperta della Valle online e al ritorno dal viaggio reale potranno condividere la loro esperienza pubblicando immagini, commenti e video nei social networks.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600
Share This