Select Page

Leggera, veloce da montare e facile da usare: Mammut Carbon Probe 240 Light è la sonda funzionale semplice da montare e utilizzare negli scenari più complicati. Le sonde di Mammut hanno uno scopo unico ed è per questo che sono state progettate, fino all’ultimo dettaglio.

Il carbonio di alta qualità fornisce una struttura rigida e leggera alla Carbon Probe 240 Light. Il sistema di bloccaggio telescopico ad alta resistenza, utilizzabile anche con i guanti, e l’impugnatura ergonomica bloccano la sonda in posizione, in modo rapido e affidabile, mentre la guida di profondità visiva migliorata a 360 gradi garantisce di avere sempre le informazioni giuste a portata di mano.

sonda mammut Carbon Probe 240 light

L’impugnatura ergonomica può essere agganciata alla sonda estesa, tenendola lontana durante l’uso. La punta sagomata è stata progettata per tagliare i detriti in modo efficiente, risparmiando energia durante il sondaggio. La sezione inferiore della sonda è evidenziata in arancione per fornire una guida visiva mentre ti avvicini a una vittima sepolta.

In una situazione di emergenza, ogni secondo conta, ecco perché l’attrezzatura da valanga di Mammut soddisfa i più elevati standard di sicurezza possibili. Tutte le sonde da valanga Mammut sono certificate UIAA per un salvataggio efficiente, durata e maneggevolezza ergonomica. Questa sonda misura 38 cm da ripiegata, 240 cm da estesa, e comprende una copertura con piano di emergenza integrato.

Prezzo consigliato € 110,00

PRODOTTI MAMMUT CORRELATI:

Mammut Barryvox® S ARTVA da valanga

Mammut pala Alugator Ultra

 

Share This