Select Page

Domenica 9 giugno prossimo andrà in scena la quarta edizione della Molveno Lake Running, evento podistico che porterà i concorrenti in gara a confrontarsi nel suggestivo scenario del Lago di Molveno, con la doppia possibilità di scelta tra il percorso “long” di 20,700 km e lo “short” di 12 km. L’evento, organizzato dall’Asd Molveno, ha riscosso grande interesse da parte degli appassionati della corsa.

Le iscrizioni per il percorso “long” sono disponibili online sul sito ufficiale della manifestazione www.asdmolveno.it/eventi-podistici-molveno-lake-running/. La partenza verrà data da Piazza Marconi a Molveno alle 16 per la “short” e alle 16.30 per la “long”, con arrivo in entrambi i casi allestito nella zona del centro sportivo.

La quota di iscrizione – oltre a comprendere il pettorale per la Molveno Lake Running, l’assicurazione, l’assistenza medica, i ristori predisposti sul percorso e all’arrivo, il servizio docce e il pasta party finale – darà diritto a un ricco pacco gara.

Il comitato organizzatore, per garantire ai partecipanti una giornata all’insegna non solo dello sport ma anche del divertimento, ha previsto un nutrito programma di eventi collaterali post-gara, con musica “live” e una ricca lotteria riservata ai concorrenti con ben molti premi in palio, tra cui skipass giornalieri per l’apprezzata Skiarea della Paganella, pernottamenti nelle accoglienti strutture ricettive della zona ed escursioni in barca sulle acque del Lago di Molveno.