Select Page

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Odlo Running: la nuova collezione per l’autunno inverno 2018-2019 (in presentazione alla Fiera ISPO Monaco 2018) ha affinato ulteriormente il concept ZEROWEIGHT, per non dare più scuse ai corridori per restare a casa. Laddove l’isolamento necessario è minore, si fa a meno del materiale corrispondente. Inoltre anche le finissime zone di ventilazione integrate consentono di risparmiare peso. Prodotti molto leggeri ma performanti.

Nella linea Running Performance ODLO offre i prodotti minimalisti ZEROWEIGHT per l’autunno. E quando fa veramente freddo? Per le fredde giornate invernali i corridori possono avvalersi dei prodotti ZEROWEIGHT WARM. ZEROWEIGHT WARM è caratterizzata da dettagli catarifrangenti, che assicurano una maggiore visibilità e sicurezza nella stagione buia. Allo stesso tempo i capi offrono un maggiore isolamento grazie al materiale softshell Super Lightweight, in combinazione con jersey funzionale. Così si assicura un’efficace evacuazione dell’umidità anche con un’elevata ritenzione termica: gli specialisti del prodotto hanno integrato il principio della mappatura del corpo nel design in modo da garantire un’integrazione intelligente tra maggiore isolamento, maggiore ventilazione e libertà di movimento ottimale..

Naturalmente anche nel settore Running lo sviluppo di ODLO inizia dai prodotti del primo strato, quelli a contatto diretto con la nostra pelle. Un esempio perfetto è dato dall’intimo sportivo del marchio MUSCLE FORCE. Oltre all’abituale controllo dell’umidità e della temperatura offre ai corridori maggiori prestazioni, soprattutto nelle corse lunghe. La compressione parziale previene l’affaticamento muscolare e favorisce la circolazione nei grandi gruppi muscolari. Minore fatica significa corse più lunghe e rilassate.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery type=”image_grid” images=”28234,28235,28236,28237″][/vc_column][/vc_row]