Select Page

Il corpo scricchiola, si lamenta, lo avete troppo trascurato? Dopo un anno di città  desiderate i grandi spazi della montagna e non vi va di chiudervi in una beauty farm, ma non ve la sentite nemmeno di lanciarvi in frenetiche attività  sportive? State sereni, Pila ha quello che fa per voi: una vacanza in montagna all'insegna del fitness, dove il corpo è protagonista e il relax è garantito.

Infatti, per tutta la stagione estiva nella bella conca valdostana si terranno corsi gratuiti di: risveglio muscolare, ginnastica dolce, stretching e per i più competitivi tornei di pallavolo, calcetto e molto altro.

Con il contributo di soli 5 € a settimana alla piscina scoperta del ristorante Yeti, una delle poche a 1800 mt di quota, si avrà  accesso persino ai corsi di acquagym. Un'occasione per riappropriarsi e occuparsi del proprio corpo con lo sfondo di uno dei panorami più affascinanti delle Alpi: dal Monte Bianco al Monte Rosa, dal Cervino ai Quattromila vallesani. La professionalità degli istruttotori e la simpatia degli animatori renderanno l'esperienza davvero unica.

A Pila non ci sono limiti di età, basta scegliere l'attività  che più vi è congeniale o provarle tutte, tanto sono tutte gratis o quasi, ma quello che davvero conta è stare insieme nella natura per conoscere nuovi amici, cimentarsi e divertirsi.

Tutte le attività  si svolgono all'aria aperta e sono coordinate da personale specializzato: il programma dettagliato  sul sito www.pila.it.