Select Page

«Sono felicissimo di essermi riconfermato Campione italiano. Un po’ del mio successo lo devo alla Pila Spa che mi ha dato una grande mano. Senza di loro, e senza le strutture per il downhill della stazione, la mia vittoria non sarebbe stata possibile» è un’affermazione a caldo di Lorenzo Suding, appena riconfermatosi Campione italiano di Downhill, di cui Pila va molto orgogliosa.

«Dopo l'infortunio al crociato del ginocchio sinistro subito a Maribor mi sono impegnato al massimo sia mentalmente sia fisicamente. Tanta fisioterapia e allenamenti mi hanno permesso di vincere. Dal 2008 vivo a Pila, non c’é altro posto al mondo dove vorrei allenarmi e i risultati sono lì da vedere: 2008 Campione Italiano Under 23, 2009-2010 Campione Italiano Assoluto!».

Lorenzo Suding, già campione iridato nel 2009, ha vinto la 20°edizione del Campionato Italiano di Downhill (17.18 luglio) all’Abetone Gravity Park.

La vocazione per il downhill, che Pila porta avanti da diversi anni, sta riscuotendo sempre più successo e riconoscimenti per i percorsi del Bike Stadium e del Bike Park di Pila non solo da parte dei tecnici ma anche dagli appassionati.
Le classifiche lo confermano che sui podi del downhill sventolano sempre più i colori di Pila!

articolo pubbliredazionale