Select Page

La primavera è alle porte, cresce la voglia di vita outdoor e inizi a chiederti con quanti e quali capi affrontare al meglio la giornata: farà caldo? Farà fresco? Per la stagione SS 2020Monobi presenta il capo che da solo mette d’accordo tutti: la felpa Coolmax H-Sweat Zip con imbottitura Polartec Alpha®, dedicata a chi sceglie lo stile urbano e contemporaneo senza rinunciare alla massima funzionalità.

A metà strada tra una giacca e un capo di maglieria, la nuova felpa Monobi combina maniche e pannelli in maglia e, nel corpo frontale e nel cappuccio,nylon imbottito con tecnologia Polartec Alpha®. Leader tra gli isolamenti attivi Polartec Alpha® è unico nel suo genere. Regola infatti la temperatura corporea nel corso delle attività statiche e dinamiche, mantenendo il calore corporeo ma permettendo all’umidità di muoversi liberamente attraverso il tessuto, aumentando lo scambio d’aria complessivo e velocizzando i tempi d’asciugatura. Ciò impedisce all’isolamento lanuginoso di diventare spugnoso.

È realizzato in sottili fibre sintetiche tessute fra strati permeabili all’aria con un nucleo di fibre intrecciate fitte per assicurare uniformità costante. Il risultato è un tessuto comprimibile e traspirabile che fornisce calore mantenendo la leggerezza, si abbina perfettamente ai più diversi tessuti da esterno e da fodera, o come parte di un sistema a strati.

Informazioni su Polartec – Polartec è leader nella produzione di soluzioni tessili innovative. Fin dall’invenzione del moderno pile sintetico nel 1981, il Team R&D Polartec non ha mai smesso di sviluppare tecnologie altamente performanti in grado di migliorare il modo in cui i prodotti vengono creati e realizzati. Unico ingredient brand a offrire reale innovazione e versatilità  attraverso una gamma di tessuti che spaziano dal contatto pelle, all’isolamento, fino alla protezione dagli elementi. Le tecnologie Polartec sono oggi utilizzate dai brand leader nel settore sportivo, militare e professionale e sono sinonimo di performance senza compromessi. Vai su www.polartec.com per maggiori informazioni.