Select Page

Il RockShow, circuito internazionale di arrampicata e bouldering giunto alla seconda edizione, farà tappa anche in Italia. Le tappe previste nel Belpaese sono in programma l’11 giugno a Valpantena, in provincia di Verona, presso la falesia Ceredo e il 12 giugno a La Spezia, sulle pareti del Muzzerone.

In occasione delle gare, i giovani climber avranno la possibilità di trascorrere una giornata con i professionisti dell’alpineXtrem Team di Salewa, svolgendo con loro l'attività che preferiscono: boulder, roccia o apertura di nuove vie. Al termine della manifestazione i “tutor” dovranno prendere una decisione difficile e scegliere il “Climber of the Day” che, oltre ad aggiudicarsi un buono d’acquisto Salewa di 300 Euro, vincerà la possibilità di accedere alla “final battle” del RockShow in programma alla fiera OutDoor di Friedrichshafen, sulla costa tedesca del lago di Costanza dal 14 al 17 luglio 2011. Il vincitore della finalissima potrà assistere ai Campionati Mondiali di Arrampicata di Arco di Trento nel mese di luglio, grazie ad un esclusivo biglietto.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

Il RockShow ha preso il via a metà maggio da due località russe: Vorgol e Sochi, e giorno dopo giorno farà sosta a Nassereith in Austria, a Zermatt in Svizzera, a Orpierre in Francia, nella zona della Svizzera francone e a Elbsandsteingebirge in Germania, a Elbtal in Repubblica Ceca per concludersi il 21 giugno a Cracovia in Polonia.

Test di prodotti per l'alpinismo 

Share This