Select Page

Mancano pochi giorni al grande appuntamento della Stralivigno, la mezza maratona in altura giunta alla dodicesima edizione, che si disputerà il 30-31 luglio 2011.
 
Grande attesa sul fronte delle iscrizioni che, superata quota 700, sono in forte aumento tra gli amatori che decidono all’ultimo minuto di trascorrere il prossimo weekend all’aria fresca del Piccolo Tibet.

Come anticipato il weekend podistico di Livigno inizia  sabato 30 luglio con la Ministralivigno: spazio ai più piccoli impegnati nelle gare in versioni ridotte con distanze dai 100 metri ai 2 chilometri in base all’anno di nascita e alla categoria di appartenenza. Sempre nella giornata di sabato, a partire dalle ore 14.30 presso la sala conferenze di Plaza Placheda, si svolgerà il Convegno Nazionale di Ultramaratona dal titolo “Allenamento in altura: metodologie, effetti e possibili esiti”.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

Ma è con domenica 31 luglio che il quartier generale di Plaza Placheda si riempirà di quasi mille podisti pronti ognuno a dare il meglio di sé, da soli, o in coppia per la staffetta, lungo i 21km di percorso.
 
L’ufficio gare sarà aperto già da sabato mattina, dalle ore 9.00 alle ore 20.00 e domenica 31 luglio, dalle ore 7.00 fino alle ore 9.30 con la consegna dei pettorali e verifica tessere per gli ultimi arrivati. Alle ore 10.00 il via della dodicesima edizione della Stralivignoe alle ore 11.00, presso il laghetto Luigion, lo start della terza edizione del Nordic Walking.
 
Il Piccolo Tibet si prepara al meglio per accogliere gli atleti provenienti da tutta Europa dimostrando ancora una volta di essere terra di gare e di grande sport.

Share This