Select Page

La Sportiva lancia Climb-in-Gym Tour 2016, l’evento Test&Feel che farà letteralmente il giro d’Europa. Il marchio trentino dà appuntamento a tutti gli appassionati di arrampicata sportiva proponendo un calendario di 38 date, in 38 palestre d’arrampicata. Il tour toccherà 7 paesi e permetterà di testare 7 nuove scarpette. Dal 7 marzo al 14 aprile, non perdere la possibilità di partecipare ad una delle tappe di questo primo European Climb-in-GYM Tour. Scopri la palestra e la data più giuste per te!

Con La Sportiva Climb-in-Gym, evento itinerante che porterà i migliori prodotti sviluppati dalla casa trentina in giro per tutta Europa, i climbers di Italia, Austria, Germania, UK, Francia, Olanda e Belgio potreanno partecipare a un grande evento Test&Feel. Lo scopo de La Sportiva non è solo quello di far conoscere i nuovi prodotti lanciati sul mercato: l’intento è quello di condividere con gli appassionati ciò che guida la nostra passione nel produrre scarpe fin dal 1928, quando il primo paio di calzature venne fabbricato in Val di Fiemme. Una passione che generazione dopo generazione ci ha permesso di sognare sempre più in grande, conducendoci ad oggi fino a questo primo tour europeo.

In calendario ci sono 38 date, ovvero 38 occasioni per provare le scarpette d’arrampicata di La Sportiva, toccare con mano tutti i capi della nuova collezione abbigliamento dedicata al climbing e confrontarsi con il nostro staff, sempre presente e disposto a rispondere ad ogni domanda. Perché è proprio dal confronto tra i tecnici ed i migliori climbers internazionali che sono nate le componenti più specifiche di ogni nostro prodotto: unico e speciale come ogni collaborazione, da più di 80 anni.

Quali modelli potranno provare nel corso del Tour? Dalle nuovissime scarpette con costruzione S-Heel Skwama e Otaki, alla completa linea No-Edge con i modelli Genius, Futura e Speedster, senza tralasciare la new entry dell’estate2016 dedicata ai beginners, Finale, nelle sue versioni uomo e donna. Ad ogni evento verrà presentata una collezione che attraverso la varietà dei suoi modelli vuole garantire la scarpetta giusta ad ogni stile e tecnica d’arrampicata.
Una collezione che si fa total look aggiungendo alle calzature anche una coloratissima e specifica linea d’abbigliamento. Tutto questo sempre in puro stile La Sportiva, dove innovazione, sensibilità e precisione si uniscono a passione, tecnica e genialità.

Ricordiamo che La Sportiva Climb-in-Gym si aprirà il 7 marzo a Londra per concludersi a Berlino, il 14 aprile.

Date, luoghi e info su www.climb-in-gym.com – Segui l’evento su twitter con l’hashtag: #climbingym