Select Page

Se state pensando alla neve, alle montagne e avete voglia di vivere una vacanza da sogno, tra sci alpino, passeggiate sulla neve, sci di fondo, cucina tradizionale e tanta ospitalità, la Val Gardena fa al caso vostro.

Nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco, vi attendono i tre comuni di Ortisei, Santa Cristina e Selva di Val Gardena, all’interno di un carosello sciistico con centinaia di chilometri di piste che passano sotto imponenti montagne: i massicci rocciosi delle Odle, del Sella, del Sassolungo e del Cir, ovvero, le Dolomiti, i cosiddetti “Monti pallidi”, Patrimonio Naturale dell’Umanità dell’UNESCO.

La Val Gardena e i suoi paesi sono conosciuti nel mondo da tutti gli appassionati di sci che desiderano passare qui una vacanza invernale con infinite possibilità di divertimento all’aria aperta.

Il Sellaronda, il mitico giro sciistico intorno al massiccio del Sella, con il collegamento all’Alpe di Siusi e il Dolomiti Superski (12 comprensori sciistici e 1.200km di piste), sono in grado di soddisfare le esigenze di ogni sciatore, dal principiante al professionista. Un solo skipass per oltre 500 km di piste collegate, il 95% delle quali coperte da innevamento artificiale e dotate di impianti di risalita tra i più sicuri al mondo, la cui manutenzione avviene ogni anno nel rispetto di tutte le normative emanate dalla Comunità Europea. Ogni pista, inoltre, è sistemata ogni sera grazie alla disponibilità di oltre 300 gatti delle nevi.

E a Natale non vanno dimenticati i mercatini di Santa Cristina e i presepi di Ortisei, per vivere una magica immersione nell’atmosfera dell’avvento.

Offerte d’inizio  e fine stagione:

  • Prima di Natale la proposta SuperPremière permette di trascorrere 4 notti, con skipass e noleggio attrezzature, al prezzo di 3. E da metà marzo a fine stagione, con Val Gardena SuperKids, i bambini usufruiscono di forti sconti in base all’età.
  • Sempre da metà marzo, grazie a Val Gardena SuperSun, 7 notti al prezzo di 6 e noleggio sci per 6 giorni al prezzo di 5.
  • Tutti gli skipass del Dolomiti Superski (giornaliero e plurigiornaliero 2-28gg) sono gratuiti per i bambini fino agli 8 anni, se acquistati contestualmente a uno skipass per adulti dello stesso tipo e durata. Anche per i giovani sciatori sono previsti sconti sull’acquisto dello skipass Dolomiti Superski, con una riduzione del 30%.

Share This