Select Page

Avventura in famiglia. Potrebbe essere questo il titolo del film delle vacanze estive nella valle di Paznaun, nel Tirolo austriaco. Tutto il comprensorio, infatti, è una grande oasi di divertimento nella natura, con diversi parchi tematici e programmi settimanali di divertimento per bambini e ragazzi.

Al Kids Club See, si può diventare sindaco per un giorno o capo della polizia, oppure partecipare a un'avventurosa caccia la tesoro a squadre minuti di gps.

Il parco salute e benessere Medrigalm, in uno chalet a quota 1800,  promette un emozionante viaggio all’insegna dell’avventura per i bambini e il relax per i genitori nelle diverse stazioni come impianti kneipp, percorso a piedi scalzi e molto altro.

Il Kids Club & Youth Club Paznaun propone assistenza gratuita per i bambini dai 4 ai 10 anni e programmi emozionanti per i giovani dagli 11 ai 16 anni, per esempio un percorso sulle corde sospese tra gli alberi a un giro nel parco faunistico Silvretta, dove si possono vedere camosci, marmotte e altri animali alpini.

A Galtür, invece, la mascotte Siggi, porta i bimbi a vedere come nascono il burro e i formaggi.

Per risparmiare, la Silvretta Card consente l'accesso agli impianti di risalita e trasporti pubblici, alle visite pubbliche guidate, al programma di animazione del Kids Clubs e Youth Clubs Paznaun, alle piscine all’aperto e al coperto di Ischgl, Galtür e in alcune piscine di Montafon o nel lago balneabile di See.

Pacchetto Speciale Famiglia. Dal 25 giugno al 19 settembre, 7 pernottamenti con colazione e cena, Silvretta Card valida 5 giorni, partecipazione gratuita al programma giornaliero di escursioni guidate a tema dal lunedì al venerdì, partecipazione gratuita al Kids Club Paznaun, "Paznauner Wanderbutz" con Wandernadel (la spilla alpina) costano a partire da 309 euro. Riduzioni per bambini in camera con i genitori.

Articolo pubbliredazionale