Select Page

L’Istituto Cimbro comunica che sono disponibili delle borse di studio per l’apprendimento della lingua tedesca presso l’Università degli Studi di Innsbruck. Le borse di studio sono destinate a persone residenti a Luserna o originarie di Luserna.

Il corso di riferimento, che si terrà ad Innsbruck, inizierà domenica 24 luglio 2011 e si concluderà sabato 13 agosto 2011.

Secondo il regolamento dell’Università di Innsbruck i partecipanti dovranno avere almeno 17 anni compiuti. Le borse di studio messe a disposizione dall’Istituto Cimbro copriranno il costo del corso (Intensive German language courses) per le tre settimane in oggetto (24.7.2011-13.8.2011) e, se richiesto, il posto letto per nr. 20 notti presso la Kolpinghaus oppure presso il Tirolerheim, secondo le modalità da specificare all’atto dell’iscrizione.

Ogni altra spesa è a carico del singolo partecipante. La disponibilità di posti è limitata: si pregano pertanto gli interessati di comunicare la propria disponibilità entro e non oltre venerdì 1 luglio 2011, mettendosi in contatto con il collaboratore Sig. Andrea Nicolussi Golo (0464-789645, andrea@kulturinstitut.it) per tutti i dettagli e le pratiche del caso.

Share This