Select Page

Pensate di raggiungere una località sciistica, di indossare gli scarponi, agganciarli agli sci e cominciare a scivolare sulla neve, senza dover passare dalle casse. Nessuna coda noiosa e snervante. Un sogno che è diventato realtà grazie al Teleskipass di Monterosa Ski (siamo nell'area sciistica di Gressoney e Champoluc collegata ad Alagna Valsesia). Servizio simile al Telepass autostradale, il Teleskipass consente di accedere immediatamente agli impianti: a fine giornata il costo dello skipass viene accreditato direttamente su carta di credito, segnalato da apposito servizio di alert.

Teleskipass non è l’unico servizio “anti-stress” offerto da questo comprensorio alpino: lo skipass è acquistabile anche online, comodamente dal sito web all’indirizzo https://www.monterosa-ski.com/it/skipass/acquisto-online.html. L’importo dello skipass, versato tramite carta di credito, viene caricato sul supporto magnetico con cui si può accedere alle piste senza passare dalle biglietterie.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

Per i fanatici dei dati tecnici sulle proprie prestazioni in pista, Monterosa Ski ha ideato Ski Performance (https://www.monterosa-ski.com/Divertimento/Ski-Performance.html), il chip skipass che vi permette di registrare e scaricare sul PC tutte le informazioni della vostra giornata nel comprensorio: impianti di risalita utilizzati, dislivello superato, chilometri di piste percorsi, massima altitudine raggiunta.

Share This