Select Page

Si avvicina il fine settimana, un altro all’insegna dello sci. Pare che le condizioni meteorologiche saranno clementi per i prossimi giorni. Tra le mete consigliate, sicuramente quella del comprensorio Monterosa Ski, che ha inaugurato la stagione sciistica sotto i migliori auspici aprendo il carosello principale Champoluc – Gressoney-La-Trinité – Alagna con tutti i collegamenti intervallivi. Buone le condizioni di innevamento, che hanno praticamente permesso di aprire tutte le piste di Champoluc, ad eccezione di alcune varianti.



A Gressoney – La – Trinité sono aperti gli impianti che da Stafal portano al Colle Bettaforca e al Passo dei Salati. Resta per il momento chiusa la zona di Punta Jolanda. Con la Valsesia si è festeggiata l’apertura del nuovo impianto Funifor: operativa quindi la telecabina Alagna – Pianalunga e il tratto “esordiente” Pianalunga – Cimalegna – Passo dei Salati.



Prime sciate sulle nevi di Antagnod già dal 4 dicembre con tutti gli impianti aperti e le piste di Miniera, Boudin e area tapis roulant. Si scia anche a Brusson, con tutti gli skilift aperti. Stesso discorso per anche a Gressoney-Saint-Jean sulla pista Ronken dell’area del Weissmatten.

Dal Lunedì 13 a Venerdì 17 Dicembre 2004 nel Monterosa Ski si scia a 10 euro! Tariffa extra-small per un comprensorio decisamente extra-large.



Tutte le promozioni



Info:

Per tutte le informazioni del caso è on line il nuovo sito www.monterosa-ski.com: nuova veste grafica, contenuti inediti e simpatici momenti interattivi.

Per ricevere la Newsletter periodica con tutti gli aggiornamenti di www.monterosa-ski.com ed il bollettino neve, basta entrare nel sito e “cliccare” su “newsletter”.

E’ nuovamente attivo il servizio Kikedrin per la ricezione di sms gratuiti sulla situazione piste e meteo del comprensorio.



Consorzio Gressoney Monterosa

Tel 0125.356670 – 359915

Fax 0125359731

info@gressoneymonterosa.it

www.gressoneymonterosa.it



a cura dell’Ufficio Promozione Monterosa Ski