Select Page

Monterosa Ski ha presentato alla stampa le principali novità della stagione invernale 2010-2011. L'apertura degli impianti è prevista per il 26 novembre, data a partire dalla quale saranno disponibili 67 percorsi differenti: 41 piste per sciatori intermedi, 19 per principianti, 6 piste nere per i più esperti. E dulcis in fundo, la pista arancione dedicata agli appassionati di boardercross, attualmente in lavorazione.

Fiori all’occhiello di Monterosa Ski, la sicurezza sul comprensorio, la ricca rosa di servizi (dalle cene in quota, al teleskipass, dall’animazione in quota ai mini club sulle piste), le offerte e le promozioni (per i bimbi sino a 8, i ragazzi under 14, gli over 60 e Le Giornate in rosa del mercoledì per le donne) e le nuove opportunità degli impianti più recenti. 

Nel corso della presentazione son state illustrate le novità riguardanti gli eventi e le iniziative per il pubblico, dalle famiglie agli sportivi più esigenti: sono state presentate in anteprima il Walser Night, la Magic Night, la Monterosa Ski Alp, il Mystic Xperience e il Vertical Tour, appuntamento con il freestyle che quest’anno diventa gara tra i big, la cui finale sarà disputata a Gressoney il 19 e 20 Marzo 2011. Per raccontare la passione per le discipline più estreme, sono intervenuti Enrico Cavada, uno dei più importanti freestyler italiani, e Flavio Gallarato, organizzatore della quarta edizione dello Jägermeister Vertical Tour.

A tirare le somme di un programma articolato e avvincente e a lanciare la nuova stagione il Presidente di Monterosa SpA, Daniele Fassin, che ha posto l’accento sugli alti standard di innovazione che fanno il paio con il grande bagaglio di emozioni che il comprensorio Monterosa Ski porta con sé.