Select Page

Per chi si trova in vacanza a Pila, a pochi km da Aosta, dopo una giornata passata in sella alla mountain bike, lungo i percorsi del bike stadium o sui tracciati di freeride e cross country,  domenica 14 luglio un evento di musica veramente particolare:  il concerto di Raphael Gualazzi sulle sponde del lago di Chamolè a 2300 m s.l.m. (dalle ore 15:30).

Non è tanto importante sapere cosa suonerà, quanto vivere un’esperienza sensoriale indimenticabile che unisce l’emozione generata dalla musica  con la suggestione  del paesaggio,  fra cielo, montagne e uno specchio d’acqua racchiuso in una conca  verde, con un panorama d’eccezione sul Monte Bianco, sulla Valle del Gran San Bernardo e sul Gran Combin:  la bellezza del luogo si fonde con la raffinatezza della musica del grande artista, che partendo dal soul, dal blues e dal jazz  compone e interpreta  canzoni che hanno il sapore dei classici ma il gusto della modernità.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

Dopo la vittoria a Sanremo Giovani nel 2011 e molti premi ottenuti, Gualazzi ha incantato il pubblico di Sanremo nel 2013 con la sua canzone Sai (ci basta un sogno) , che lo ha portato in vetta alle classifiche.

Per il 13 e il 14 luglio è attiva un’offerta soggiorno + pranzo+utilizzo degli impianti di risalita per raggiungere il  concerto, a partire da 50 euro (info@pilaturismo.it , Tel. (+39) 0165 521055).

In caso di pioggia il concerto si svolgerà la sera dello stesso giorno alle ore 21.30 presso il Teatro Splendor di Aosta.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600
Share This