Select Page

Pila in Valle d’Aosta ospita la settima edizione della fiaccolata in rosa I Light Pila, aperta alla partecipazione di tutti. L’appuntamento è per sabato 2 febbraio 2019 nella stazione sciistica valdostana.

Una giornata da trascorrere assieme, all’insegna di convivialità e soprattutto solidarietà, perchè l’intero ricavato dalle iscrizioni viene devoluto alla lotta ai tumori del seno dell’associazione Komen Italia. Adulti bambini, ed anche i cani, con sci snowboard e pure a piedi, tutti possono partecipare con la fiaccola a luci led rosa, simbolo della manifestazione.

Quest’anno l’obiettivo è ancora più ambizioso: raggiungere e superare quota 100.000 euro di ammontare complessivo delle donazioni (calcolati dalla prima manifestazione, nel 2013), unita alla partecipazione di quanti più sostenitori possibile; infatti nei sei anni trascorsi ad oggi, sono stati già raccolti oltre 86.000 euro per la lotta ai tumori al seno e quasi 7.000 persone hanno preso parte all’evento.

Fiaccolata I Light Pila per beneficienza

Iscrizioni online – Per iscriversi on line https://pila.it/i-light-pila e https://www.komen.it/iniziative/i-light-pila-2019 oppure di persona presso la biglietteria della funivia Aosta-Pila, e negli esercizi aperti al pubblico nella stazione sciistica. È possibile anche una donazione di chi non può o non vuole sciare, ma vuole partecipare col proprio contributo. La donazione/iscrizione minima è di 15 euro per gli adulti e 8 per i minori di 14 anni accompagnati da un adulto.

Per l’occasione la telecabina Aosta-Pila rimarrà in funzione fino alle 23.00, consentendo un agevole spostamento per tutti i partecipanti.

Lo  skipass per chi parteciperà alla fiaccolata sarà di 35,00 € anziché 45,00€ e sempre per i partecipanti l’A/R con la telecabina sarà gratuita.

Web: www.pila.it

Mail: info@pilaturismo.it