Select Page

In occasione di ISPO DIGITAL 2021, Elan ha lanciato in anteprima mondiale il progetto Voyager, uno sci Amphibio completamente pieghevole ad alte performance che si può ripiegare e trasportare con estrema facilità.

ISPO 2021 ha rappresentato la prima fiera digitale del settore outdoor, nel corso della quale, in modalità virtual sono state presentate numerose novità di prodotto che verranno commercializzate a partire dalla stagione autunnale 2021. In casa Elan, la grande novità illustrata ai media di tutto il mondo è stata il progetto VOYAGER, vale a dire primo sci all-mountain pieghevole.

“Elan definisce Voyager come il più straordinario prodotto costruito dall’azienda in 75 anni di storia”

“Elan Voyager è ISPO GOLD WINNER 2021”

La base dello sci Voyager è un Amphibio, montato con l’attacco Fusion EMX, dotato dell’apposita piastra che permette di piegare lo sci. Lo sci sarà disponibile in 3 colori (green, black e pink) e in 3 misure (160, 166, 172). Nella sua forma piegata non supera i 95 cm ( 93cm sul 172).

Elan Voyager è uno sci che cambia la prospettiva di questa categoria di prodotto, portando in primo piano lo stile di vita delle persone, vale a dire considerando per la prima volta la modalità di viaggio verso le località sciistiche e, più in generale, l’organizzazione  di una vacanaza o di una giornata sulla neve di ogni persona. Questo approccio, in termini pratici, si traduce in una rivoluzione, perchè grazie a Voyager sarà possibile portare con sè i propri sci comodamente riposti in un’apposita valigia, con un ingombro dimezzato e quindi con la concreta opportunità di poterli posizionare nel baule della propria automobile, di caricarli come bagaglio da stiva su un aereo o di tenerli con sè durante un viaggio in treno, trascinandoli con comode rotelle nelle fasi di trasferimento a piedi.

Scopri di più su Elna Voyager:

 

Il video teaser del progetto Elan Voyager

Fotogallery Elan Voyager

Share This