Seleziona una pagina

Equilibrio, nervi saldi, concentrazione, per camminare su una sottille fettuccia di nylon elastica. E' questo lo Slackline, disciplina ormai diffusissima in tutto il mondo, particolarmente amata da climber e boulder. Grazie alla collaborazione tra IMS – International Mountain Summit, 30.10 – 07.11 Bressanone (Bz) – e Gibbon Slacklines, arriva in Italia la tappa finale del campionato del Mondo.

IMS ospiterà la fase conclusiva del primo Slackline World Cup by Gibbon. L'appuntamento è per venerdì 5 novembre 2010 a Bressanone. I finalisti Bernd Hassmann (DE), Yoshinobu Azuma (JP), Luis Meier (DE), Andy Lewis (US), Nick ten Hoopn (NL), Maurie Wiese (DE), Janek Galek (PL) e Felix Hachfeld (DE) rappresentano l’elite mondiale di questo sport e dimostrano la loro abilità sul nastro, sfidandosi a suon di salti ed acrobazie spettacolari.

Questo gruppo di atleti si è conquistato il posto in finale nelle due eliminatorie disputate a Monaco di Baviera e Friedrichshafen. Una giuria di esperti valuterà la performance degli atleti in base ad un regolamento riconosciuto a livello internazionale e premierà a Bressanone il primo Campione del Mondo di slacklining della storia.

Programma IMS 2010

Share This