Select Page

Per un’estate all’insegna del trekking e di camminate sulle montagne delle Alpi, scopriamo la collezione di bastoni tecnici dell’azienda italiana Masters. Prodotti di elevata qualità, frutto di una tradizione manifatturiera che opera a Bassano del Grappa dal 1977.

 

Bastoni Masters Dolomiti Calu® trekking

banner_600x600_passo_resia_winter_2023

La primavera e l’estate risvegliano il desiderio di aria, di movimento, di scoprire nuovi luoghi. Masters propone il Dolomiti Calu®, uno dei sui ultimi modelli di punta, per gli escursionisti più esperti del trekking. Un bastone dal gran potenziale e senza dubbio di categoria superiore. La sua particolarità, come dice il nome stesso, è il materiale con cui viene realizzato: 3 sezioni (ø 16-14-12 mm) di Calu® – un’anima di pregiato alluminio rivestita di fibra di carbonio. La sua caratteristica è quella di garantire maggior leggerezza ma allo stesso tempo flessibilità e resistenza.

Questo modello monta la manopola Palmo con il passamano in tinta, sottile e confortevole. La chiusura è dotata del nuovo sistema Wing Lock, di facile utilizzo, favorendo una comoda, veloce e sicura regolazione del bastone. Il nuovo sistema Tip-Top del supporto in tungsteno è ideale per un eventuale sostituzione della rotella.

Dettagli e info:

banner_600x600_passo_resia_winter_2023
  • Misure: 66 cm da chiuso – 135 cm massima estensione (110 cm la minima).
  • Peso: 213g
  • In dotazione: un paio di rotelle diametro 85 mm.
  • Prezzo: 118,95 euro
  • Sito web

Bastoni Masters Summit Light trekking

 

Masters, azienda 100% made in Italy e leader nella produzione di bastoncini, propone il Summit Light. Modello dalla grafica fresca e colorata, disponibile anche nella variante verde, è ideale per un’attività di backpacking frequente date le caratteristiche tecniche racchiuse nel prodotto.

Tre sezioni in AluTech 7075 (ø 16-14-12 mm) con sistema di bloccaggio interno con espansori BS in plastica DuPont® per garantire la massima tenuta anche a temperature estreme. La manopola Palmo e passamano light in tinta, morbido e confortevole con fibbia minimal. Il nuovo sistema Tip-Top del supporto in tungsteno è ideale per un eventuale rimpiazzo della rotella.

banner_600x600_passo_resia_winter_2023

Dettagli e info:

  • Misure: 61 cm da chiuso – 135 cm massima estensione (110 cm la minima).
  • Peso: 230g
  • In dotazione: un paio di rotelle diametro 85 mm.
  • Prezzo: €64.95
  • Sito web

 

About Masters

Bassano del Grappa fa da palcoscenico a una delle più grandi aziende di produzione del bastone da sci e trekking. Stiamo parlando di Masters, che nel 2017 ha festeggiato i suoi primi 40 anni di attività. 
In questa azienda i valori sono ben radicati: la soddisfazione del cliente e la qualità del prodotto Made in Italy in primis, oltre che la ricerca continua e una spiccata responsabilità sociale d’impresa e per l’ambiente circostante. Proprio il continuo impegno e la dedizione del team Masters sono alla base del successo di questa realtà. 
Importanti brand, dell’articolo sportivo e non, affidano la produzione personalizzata del bastone alla società bassanese che non smentisce la sua attenzione per il dettaglio.
Masters, dal febbraio 1977, crede nell’innovazione, nella tecnologia, nella sicurezza; crede anche nella creatività, nel rispetto dell’ambiente e nella forza del gruppo che insieme collabora per la creazione delle collezioni.
Orgogliosi di produrre bastoni di qualità per ogni sport che richieda l’utilizzo di questo accessorio: sci di discesa (alpino, freestyle, telemark), sci di fondo, trekking, hiking, trail running, walking  e nordic walking.

banner_600x600_passo_resia_winter_2023

pubblicità

Share This