Seleziona una pagina

Venerdì 18 novembre, questa la data da evidenziare in calendario. Una data importante per gli appassionati di sci, perchè a Cortina d’Ampezzo apriranno i primi impianti in Faloria. Un avvio anticipato, reso possibile  dalle prime nevicate copiose in quota. Inoltre, le basse temperature di questi giorni, permetto di utilizzare a pieno regime gli impianti di innevamento programmato, per la preparazione delle piste a valle.

Venerdì 18 novembre apriranno la Funivia Faloria, la Seggiovia Vitelli e la Pista Tondi. “Operativo” anche il Rifugio Faloria, dove sarà possibile fare una sosta rigenerante nell’ampia terrazza solarium con splendida vista panoramica.

IL TRENINO DELL BERNINA BANNER 2023

Le prime discese in pista in 5 Torri si potranno fare dal 26 novembre (condizioni neve e meteo permettendo), a pochi passi dalle trincee della Grande Guerra, visitabili anche in inverno. Il 3 dicembre sarà il turno di Socrepes, Tofana, Col Gallina e Cristallo e, entro quella data, apriranno anche gli impianti Tofana-Freccia nel Cielo.

La funivia del Lagazuoi aprirà il 20 dicembre e, due giorni dopo, il 22 dicembre, apriranno anche la seggiovia Fedare-Giau e lo skilift Guargnè (condizioni neve e meteo permettendo). Sempre intorno al 22 dicembre (condizioni neve e meteo permettendo) aprirà anche Pocol.

Da mercoledì 16 novembre sarà aperto anche l’Ufficio Skipass in via Marconi, a Cortina,  dove sarà possibile acquistare i titoli stagionali di Valle e Dolomiti SuperSki.

IL TRENINO DELL BERNINA BANNER 2023

Impianti Faloria SpA – Cortina Cube
Tel. +39 0436 2517
www.cortinacube.it

Share This