Select Page

Sarà il sole di primavera ad accompagnare lo dolci note della 18.ma edizione di Dolomiti Ski Jazz. In Val di Fiemme, dal 7 al 14 marzo, la musica scenderà letteralmente in pista, con concerti presso rifugi, malghe e nei locali della vallata. Gli ospiti, tra una sciata e l'altra, potranno godersi ottima musica jazz, immersi nel magnifico scenario delle Dolomiti.

Dolomiti Ski Jazz in Val di FiemmeDolomiti Ski Jazz, allegria in Val di Fiemme!

Dolomiti Ski Jazz è un originale appuntamento che, da 18 anni, abbina la passione per la musica a quella per lo sci. I più amati jazzisti europei accanto a jazzisti americani di fama mondiale riverseranno sulle piste da sci della Val di Fiemme, nei pub e nei teatri.

La formula del festival? Possiamo dirlo a chiare lettere, è super collaudata. Il programma prevede otto giorni di concerti e jam session, a ridosso delle stazioni sciistiche e nei principali centri abitati. Malghe, rifugi, baite, pub e locali notturni ospitano le magiche note del jazz. La musica nera nata a New Orleans va quindi a sposarsi con panorami bianchissimi, in un connubio suggestivo e affascinante.